Oggi 17 dicembre 2020 il titolare Antonio Scutti Raggiunge un importante traguardo, festeggia il suo 60° Compleanno.
Nominato dalla Federazione Italiana maestri del Lavoro d’Italia, figlio di Evelina Cruciani e di Giuseppe Scutti costruttore di Roma. Circa 40 anni fa Antonio iniziò il percorso di imprenditore seguendo le orme del padre e realizza piccoli lavori di pavimentazione in calcestruzzo nelle prime fabbriche nate in Abruzzo.
Successivamente grazie alla sua tenacia, crea una piccola azienda famigliare nel settore dell’edilizia pubblica, privata e residenziale, fino a realizzare dopo alcuni anni, con i fratelli la Megasystem.
La Megasystem si occupa principalmente di Facility Management & Building per le aziende sopratuttto della Val di Sangro e oltre fino al Nord Italia. Mission della Megasystem è garantire redditività e funzionalità agli edifici dei suoi clienti, il costante aggiornamento di tecnologie innovative unitamente alle competenze tecniche e ingegneristiche, consentono di offrire un servizio volto alla qualità e alla rapidità nella gestione e nella risoluzione dei problemi dei clienti.
Tanti Auguri per i tuoi 60° anni Antonio Scutti da tutto lo staff di Megasystem e da tuo figlio Stefano Scutti.